Ciao kika.. sono io ke ti scrivo..ormai sai ki sono... ti vorrei scrivere solo poche righe per dirti quanto sei speciale e importante per me..quanto ogni tuo piccolo sms mi renda felice...e quanto mi diverto a parlare con te...kika ti adoro tanto...tantissimo...Amici ogni anno mi regala delle persone speciali che per me sono i vincitori di quell'edizione..quest'anno questa sei tu..sono felice e ti ringrazio perchè hai fatto avverare il "desiderio" che ti avevo scritto nella lettera che ti mandai..."..diventare tua amica.."mi ricordo l'emozione nello scriverti quelle prime righe...l'emozione nella mia voce quando per la prima volta tu mi dissi.."piacere Valentinaaaaaa!!"ihihi..tremavo... ti adoro troppo piccolè..ci vediamo presto... Ele
E non lasciarmi mai da sola neanche un attimo ♥ AA | VM |MA
<333333333....è bellisssssssima davvero....e cmq anche per noi Vale è la vincitrice.... complimenti ankora per queste bellissime parole....e che dire....beata te...che hai avuto la fortuna di conoscere Vale... 1bacione Chicca
Cucciolo mio...sei fantastico!!!!!Ti adoro
CITAZIONE
20/12 14:10 Kikka94!: Adry..hai fatto la pace con Andreina?? 20/12 14:11 ros.24: si, pace fatta!
Grz Adri per tutte le bellissime emozioni ke mi regali qnd ti vedo ballare... sei SPECIALE!